giovedì 10 dicembre 2009

Presentazione

Ciao a tutti, e benvenuti nel mio blog!!! Ho deciso che questo sarà la mia piccola valvola di sfogo r mi permetterà di condividere con il mondo dei bloggers le mie creazioni... Non che pensi che qualcuno possa essere interessato alle mie ricette, o ai miei decoupage, piuttosto che alle mie foto, ma credo sia importante, dopo tanto impegno, creare una personale galleria e riceverneun pò di gratificazione (anche se nessuno mai la visiterà)!
Dopo questa premessa penserete che sia un'artista...niente affatto, mi diletto solo a paciugare un pò!
Ora, piano, piano, inserirò un pò di materiale...

1 commento:

  1. Ciao
    auguri per il tuo nuovo blog!!
    Molto carino ogni tanto troverai un mio messaggino, mi piace il blog rosa, è il mio colore preferito!!
    La torta è sicuramente buona, peccato che non ci conosciamo e non abitiamo vicine altrimenti.... gnam gnam
    La pasticceria è arte, fantasia e si hanno tante soddisfazioni,fidati!!
    Kiss Kiss Elisa

    RispondiElimina